novembre 19, 2016

BASE CONCORSO

BASI CONCORSO

Per partecipare al nostro concorso le ragazze devono 

  1. Essere di nazionalità dei 14 paesi partecipanti (Perù, Colombia, Ecuador, Cile, Bolivia, Argentina, Uruguay, Paraguay, Brasile, Salvador, Repubblica Dominicana, Venezuela, Cuba e Costa Rica) per nascita o per discendenza fino alla seconda generazione.
  2. Aver compiuto i 18 anni di età, oppure nel caso di minorenni devono aver il consenso di tute e due i genitori e non aver raggiunto i 28 anni di età.
  3. Avere un corretto atteggiamento e non essere mai state coinvolte in vicende negative e/o offensive della morale comune e non aver mai rilasciato dichiarazioni pubbliche contro la politica del concorso.
  4. Non aver partecipato direttamente o indirettamente a film o video di carattere pornografico o scene di nudo per propria volontà o con il proprio consenso
  5. Non essere mai state vincitrice o essere in carica di alcun titolo sia di carattere nazionale che internazionale, e durante la candidatura al nostro concorso, la candidata non potrà presentarsi in nessun altro tipo di concorso di bellezza.
  6. Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia con agenzie di modelle, manager o similari.
  7. Non aver mai dato completa disponibilità dell’uso della propria immagine, nome, cognome e della propria voce per scopi pubblicitari con agenzie di moda o di qualsiasi altro genere. Non aver mai ceduto o concesso limitazioni dei diritti sul proprio nome cognome, sulla propria immagine e sulla propria voce.
  8. Non aver avuto figli e non essere attualmente in stato di gravidanza.
  9. Non aver maicontratto vincolo di matrimonio, né sia stato esso annullato ovvero dichiarato nullo.